Supporto - Microrun - Software design & development. IT consulting.

|
|
Logout
|
|
|
Vai ai contenuti
Supporto tecnico
Benvenuti nella pagine del supporto tecnico
Documentazione
Accedi a tutta la documentazione disponibile e relativa ai tuoi prodotti. Scopri le potenzialità, le best-practice e le soluzioni agli eventuali problemi riscontrati.
Questa sezione è riservata agli utenti abbonati al servizio di supporto per il software.

Risposte alle domande più frequenti
Domande e risposte (F.A.Q.)
Di seguito sono riportati alcuni dei quesiti generici più frequenti posti dai nostri utenti e le relative risposte. Per ulteriori approfondimenti è necessario accedere alla sezione relativa alla documentazione.
Download
In questa sezione puoi scaricare software, aggiornamenti, esempi ed altri files rilasciati e messi a disposizione per i nostri utenti.
Questa sezione è riservata agli utenti abbonati al servizio di supporto per il software.

Teleassistenza
Ottieni il software per il supporto remoto SupRemo (Nanosystem), con il quale potrai usufruire del servizio di assistenza da remoto semplicemente lanciando il programma scaricato. L'intervento tecnico dovrà essere concordato preventivamente contattandoci via e-mail.
Il servizio è riservato agli utenti abbonati oppure può essere richiesto a pagamento.

Torna ai contenuti